IBL 900 S è uno strumento innovativo che offre la possibilità di ridurre il grasso e allo stesso tempo di aumentare la massa muscolare già dopo un singolo trattamento!

TECNOLOGIA E RISULTATI

Utilizza impulsi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità che definiscono i muscoli e riducono il grasso mediante un approccio unico nel suo genere. Oltre a essere una procedura non invasiva rappresenta una nuova frontiera terapeutica.
È possibile rinforzare i muscoli addominali e dei glutei agendo allo stesso tempo sulle cellule adipose. I risultati clinici sono impressionanti e la soddisfazione dei pazienti è davvero molto alta. Gli studi scientifici effettuati dimostrano una chiara riduzione dello spessore del grasso è un evidente ispessimento muscolare.
L’energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità induce contrazioni muscolari molto intense e sovra massimali. Si ottengono infatti circa 20.000 contrazioni muscolari forzate in una sessione di 30 minuti ed è incredibile che i pazienti ottengono risultati visibili dopo solo quattro o cinque trattamenti.
Le contrazioni sovra massimali consentono un aumento del numero di fibre muscolari (iperplasia) e crescita delle fibre muscolari esistenti, inoltre inducono una lipolisi intensa. È stato possibile misurare la riduzione dello spessore del grasso e constatare l’aumento della massa muscolare. I pazienti iniziano a notare risultati significativi anche dopo 2-3 settimane dalla fine dei trattamenti. Dati recenti confermano continui miglioramenti anche dopo sei mesi dalla prima serie di trattamenti.

IN CONCLUSIONE

IBL 900 S rappresenta una soluzione rivoluzionaria di body contouring, dove una semplice sessione da 30 minuti è in grado di riprodurre i medesimi effetti di 20.000 squat se utilizzata sui glutei, oppure 20.000 crunches se utilizzata sull’addome. Parliamo dunque di due delle aree di maggior interesse. Tutto questo è possibile senza ricorrere alla chirurgia estetica. Per quanto riguarda i risultati, sarà possibile vedere i primi già dopo due settimane dal trattamento, ma i migliori non arriveranno prima dei tre mesi.
Ad ogni modo, a tale trattamento deve sempre essere unito uno stile di vita sano.