Fleboterapia
La fleboterapia è rivolta a uomini e donne affetti da patologie del sistema venoso quali teleangectasie, vene varicose, edemi, capillari venosi, couperose e per trattarle si utilizzano tecniche collaudate come la scleroterapia e la più recente laserterapia, nonchè da pressoterapia.
Scleroterapia
E’ una tecnica di medicina estetica breve ed indolore usata per il trattamento di malformazioni dei vasi sanguigni quali varici o vene varicose, emorroidi e teleangectasie.
Con questa tecnica si inietta all’interno dei vasi sanguigni una soluzione detta “Sclerosante” che ne provoca la chiusura e la necrosi, senza effetti collaterali, determinandone la scomparsa o riduzione sia in numero che dimensione.
Laser Vascolare
E’ una tecnica ambulatoriale usata per il trattamento di patologie vascolari superficiali quali capillari, teleangectasie del viso e delle gambe, vene varicose, couperose e rosacea.
Il raggio laser mediante una serie di impulsi fa coagulare il vaso, causandone la chiusura, lasciando intatto il tessuto circostante. Non sostituisce la scleroterapia ma la affianca per ottenere dei risultati eccellenti.
Radiofrequenza al plasma (EAST)
E’ una tecnica usata per il trattamento dei nei, verruche e condilomi.
Needling
E’ una tecnica per ottenere una pelle levigata dopo le cicatrici da acne.
Prendi un appuntamento
Riempi il modulo qui sotto
oppure chiama: 085.9492630 – 338.7056435