Medicina estetica
È possibile affrontare e risolvere patologie e inestetismi: ringiovanimento (viso, collo, décolleté, seno, mani), aumento volumetrico con rimodellamento (viso, gluteo e rughe), adiposità localizzata, cellulite, macchie cutanee, acne, cicatrici, capillari venosi (teleangectasie), peli in eccesso, ipertricosi, rilassamento cutaneo (viso, collo, décolleté, braccia interno coscia, ecc..), perdita di capelli, smagliature, verruche, asportazioni di nevi.
Di seguito la lista delle tecniche utilizzate:
- Peeling Chimico
- Radiofrequenza
- Liposuzione Chimica
- Liposcultura e Lipofilling
- Fillers
- Macrofillers
- Luce Pulsata
- Biorivitalizzazione
- Fattori di crescita piastrinici
- Lifting non chirurgico (HIFU con sonde Ultherapy, per viso collo, décolleté, braccia, corpo)
- Liposuzione con cryolipolisi
- Sclerosanti – laser
- Carbossiterapia – ozonoterapia
- Cellule staminali
- Fili di trazione
- Radiofrequenza al plasma
- Needling
Peeling Chimico
Il Peeling chimico è un trattamento medico che provoca un’esfoliazione accelerata della superficie cutanea per mezzo di sostanze chimiche favorendo il ricambio cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina e quindi un ringiovanimento del derma.
Aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo quali rughe superficiali, macchie o discromie Migliora l’aspetto di cicatrici, acne, rosacea, smagliature donando sia alla pelle del viso che quella del corpo un aspetto luminoso, levigato con un colorito più uniforme.
I peeling vengono classificati in base al livello di penetrazione negli strati della pelle: dal superficiale, al medio e profondo per questo è molto importante valutare il tipo di inestetismo da trattare di ogni singolo paziente
Radiofrequenza
La radiofrequenza è un trattamento medico estetico che sfrutta le onde radio mediante l’utilizzo di manipoli che, generando calore, vanno ad agire sugli strati più profondi dell’epidermide di viso e corpo provocando una serie di reazioni che favoriscono la produzione di collagene ed elastina per una cute più tonica e compatta attenuando rughe, lassità cutanee del viso, del collo, interno delle braccia, delle cosce, addome e glutei.
Migliora il drenaggio linfatico diminuendo così cellulite e ritenzione idrica
Liposuzione Chimica
E’ un’alternativa non chirurgica utilizzata per ridurre il tessuto adiposo sui fianchi, glutei, cosce, addome e interno ginocchia iniettando particolari soluzioni in grado di rompere e sciogliere le cellule di grasso nei distretti adiposi. Da effettuare una volta ogni tre settimane per 4 volte
Liposcultura e Lipofilling
E’ una tecnica che consente di rimuovere tramite aspirazione, gli eccessi di tessuto adiposo localizzate in alcune parti del corpo quali gambe, pancia, fianchi, braccia e collo per poi eventualmente reiniettarlo con la tecnica del Lipofilling per dare volume a seni piccoli o svuotati, rughe del viso o glutei ecc.
Macrofillers
E’ una tecnica molto diffusa che permette di raggiungere in modo naturale, con risultati immediati l’aumento e il rimodellamento di glutei, polpacci grazie a delle iniezioni di acido ialuronico con un semplice trattamento che dura dai 30 ai 90 minuti
Fillers
I filler sono delle sostanze iniettabili riassorbibili che vengono utilizzate come riempitivi per eliminare le rughe del contorno occhi, bocca e glabellari,correggere i solchi naso-labiali,eliminare cicatrici lasciate da acne o interventi chirurgici e correggere i volumi del viso e corpo quali l’inturgidimento di labbra sottili, plasmare forma e volume di zigomi, mento, naso e fronte senza alterare la morfologia del viso
Luce Pulsata
La luce pulsata è una metodica indolore che sfrutta un raggio di energia luminosa che viene indirizzata su corpo e viso tramite un apposito apparecchio risolvendo inestetismi di varia natura, non invasivo, senza effetti collaterali ad eccezione di qualche leggero eritema transitorio. E’ in grado di ridurre pigmentazioni sulla pelle quali macchie causate da esposizioni solari, invecchiamento, gravidanza e farmaci oppure patologie vascolari quali couperose, teleangectasie ricompattando la pelle rendendola tonica e rivitalizzata. Il trattamento si estende anche all’acne rosacea e cicatrici acneiche. Eccellente è il risultato della depilazione progressiva e definitiva su viso e corpo
Biorivitalizzazione
La biorivitalizzazione o bioringiovanimento è una metodica innovativa non invasiva e consiste nell’iniettare sul viso, collo, decolletè, seno, interno braccia e cosce specifici prodotti farmaceutici naturali bio-stimolanti totalmente riassorbibili quali acido ialuronico, sali minerali, vitamine e amminoacidi favorendo la sintesi di collagene, idratando la pelle in profondità, migliorandone la tonicità, lo spessore e la distenzione, per un aspetto fresco, tonico e levigato.
Fattori di crescita
I fattori di crescita piastrinici si ottengono con un prelievo di sangue che poi centrifugato viene opportunamente prelevato e iniettato per ottenere un’eccezionale ringiovanimento nelle zone ove si infiltra. Grazie ai fattori di crescita piastrinici si ottiene un aumento di elasticità e di turgore. Un ringiovanimento di viso, collo decolletè, mani, interno braccia e cosce.
HIFU
HIFU è una tecnica non chirurgica di ultima generazione per ottenere, già dalla prima seduta, un’immediata tensione delle pelle con notevole rigenerazione cutanea e progressivo aumento di tonicità della pelle stessa. In questo modo si ottiene un lifting non-chirurgico per viso collo decolletè, braccia, addome, interno coscia, ecc.
Criolipolisi
È una tecnica che consiste nel congelamento del grasso in eccesso da ogni zona del corpo: Doppio mento, fianchi, addome, coscia, gluteo. Con una seduta si ottiene una riduzione fino a 5 cm di grasso, senza intervento chirurgico e senza alcun effetto collaterale. Il grasso in necrosi viene eliminato dal sistema linfatico.
Sclerosanti e Laser
Con la scleroterapia oppure con il laser è possibile eliminare, con una singola seduta, capillari venosi o telengectasie dal viso, cosce, gambe o altre zone del corpo.
Carbossiterapia
La carbossiterapia permette, mediante l’infiltrazione del gas CO2 attraverso un micro-ago, di avere un effetto di ringiovanimento del viso, collo, decolletè, mani, coscia… nonché di avere un notevole effetto anti-cellulite e anti-invecchiamento.
Staminali
L’infiltrazione di cellule staminali è una tecnica di ultima generazione per il ringiovanimento del viso collo, décolleté, mani, coscia, addome. Si esegue in ambiente ambulatoriale e ci permette di ottenere sia un aumento di volume delle zone che trattiamo sia un reale effetto lifting immediato.
Fili di trazione
I fili di trazione (Biostimolazione) ci permettono di ottenere un immediato effetto lifting del viso, profilo mandibolare, interno braccia-cosce e addome senza intervento chirurgico.
Prendi un appuntamento
Riempi il modulo qui sotto
oppure chiama: 085.9492630 – 338.7056435